Conoscici-su di noi


Conoscici-su di noi

I Greci utilizzavano la parola “Akra Leuka”, che si puo tradurre come “collina brillante, luminosa”, la zona geografica in cui si trova attualmente la cittá di Alicante, più tardi chiamata “Lucentum” (città luminosa) dai Romani.

Così, come omaggio alle origini di questa zona privilegiata, il sostantivo greco “akra” costituisce parte del nome del Centro di lingue Akralingua. Oggi Akralingua e una realtà di massimo insegnamento professionale per quanto riguarda l’insegnamento delle lingue.

Dalla sua nascita nel 1991, il Centro pone particolare attenzione alla selezione dei professori, al seguire in modo personalizzato l'evoluzione degli alunni, al costante miglioramento dei suoi servizi e delle sue moderne strutture. Akralingua fa parte di ACEICOVA (Associazione Centri di insegnamento di lingue della comunitá di Valencia) .

Questa organizzazione fa parte a sua volta di FECEI (Federazione Spagnola dei Centri per l'insegnamento delle lingue). ACEICOVA e FECEI supervisionano l'etica professionale, il rispetto per le regole vigenti e per la qualitá dell’ insegnamento.